Università di Siena 1240
 
Sospensione degli ordini per i terminali mobili in convenzione CONSIP TM9

Sospensione degli ordini per i terminali mobili in convenzione CONSIP TM9

in seguito al rifiuto da parte di CONSIP sul recente ordine relativo all’acquisizione di nuovi terminali mobili (“smartphone”), abbiamo appreso che da Giugno 2025 risulta superata la soglia nazionale del 50% sul rapporto terminali/utenze prevista dal capitolato della Convenzione. In conseguenza di questo superamento, “Consip ha autorizzato la sospensione del servizio di noleggio terminali, ai sensi del par. 5.2 del Capitolato tecnico“. Purtroppo, quindi, al momento non è possibile effettuare alcun ordine relativo a nuovi terminali di telefonia mobile istituzionale.

Sarà nostra premuta informarVi non appena sarà nuovamente possibile effettuare ordinativi di terminali mobili all’interno della convenzione CONSIP TM9.

Precisiamo che il blocco è solamente per i terminali mobili (smartphone, tablet, router wifi) e non per le utenze SIM , che potranno continuare ad essere acquisite.

Ricordiamo che la convenzione CONSIP TM9 scadrà il 15 Novembre 2027.

Maggiori informazioni sulla nuova convenzione CONSIP TM9 potrà trovarle alla pagina web www.uet.unisi.it/telefonia/telefonia-mobile/convenzione-telefonia-mobile-consip-tm9/ e le ricordiamo che qualsiasi richiesta dovrà essere inoltrata via mail all’indirizzo helpdesk@unisi.it oppure potrà contattare il personale tecnico del Suo Presidio di riferimento per ricevere assistenza.

Questo articolo è stato di aiuto?
SiNo