Università di Siena 1240
 
TM9 – Rilascio utenze da istituzionale a privata

TM9 – Rilascio utenze da istituzionale a privata

La convenzione CONSIP Telefonia Mobile 9, di cui Vodafone è la compagnia telefonica aggiudicatrice, introduce alcune novità sulle procedure per il rilascio delle utenze istituzionali a utenze private.

La nuova procedura prevede che ilrichiedente debba recarsi presso un negozio Vodafone (negozi Vodafone a Siena) per attivare una nuova SIM temporanea con contratto privato (potrebbero esserci dei costi di attivazione).Successivamente, sarà necessario inviare a helpdesk@unisi.it la mail di richiesta voltura indicando NOME, COGNOME, INDIRIZZO DI RESIDENZA, CODICE FISCALE ed allegando un documento di identità valido (Carta di Identità/Passaporto) dove sia leggibile il numero del documento e la data di rilascio. Va inoltreallegata la foto della scheda SIM completa del seriale BEN LEGGIBILE (inizia con 8939….), che sarà necessario per richiedere la voltura del numero.

A questo punto sarà cura dell’Amministrazione procedere con l’autorizzazione alla voltura dell’utenza, con le tempistiche previste dalla convenzione CONSIP TM9.

Questo articolo è stato di aiuto?
SiNo